Corso di Italiano Generale “GA”

Il nostro corso di italiano generale copre molte basi ed è strutturato essenzialmente in due parti:

La prima parte è incentrata principalmente sullo studio e l’analisi della grammatica italiana e degli elementi strutturali della lingua.

Dopo che l’insegnante ha guidato la classe attraverso un argomento, gli studenti consolidano il loro apprendimento attraverso esercizi, fatti sia in classe che a casa.

 

La seconda parte consiste in attività che sviluppano le capacità di comunicazione, incoraggiando l’espressione scritta e orale degli studenti.

Attraverso giochi, giochi di ruolo, letture, discussioni, esercizi di ascolto, canzoni, filmati, brevi composizioni e dettati, i nostri insegnanti di italiano madrelingua, tutti qualificati nell’insegnamento dell’italiano a stranieri, guidano gli studenti verso una comprensione globale del Lingua italiana.

 

Elementi di cultura e civiltà italiana sono sempre argomenti di conversazione durante le nostre lezioni di italiano. In linea con il livello di italiano degli studenti, gli argomenti discussi spaziano dal semplice (ad esempio la sequenza dei piatti di un pasto tipico italiano) a quelli più complessi (ad esempio l’attualità in Italia), che stimolano un certo dibattito.

Il corso di italiano generale si tiene a Pisa e si compone di 20 lezioni di gruppo a settimana, 4 lezioni al giorno, ogni lezione dura 55 minuti, dalle ore 09.00 alle ore 13.00

 

giornale

CONDIVIDERE SU

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Email

Testimonial

testimonial
Leggi l'esperienza dei nostri studenti con noi.

Facebook

Instagram

Iscriviti al canale!