La nostra missione

Realizza un sogno

Carmen, 25 anni, spagnola. Alla fine del corso va a salutare il Direttore e dice: “Con te ho conosciuto la felicità!”.

Questo è l’obiettivo primario dell’Istituto Linguistico Mediterraneo (ILM): offrire un’esperienza indimenticabile e soddisfare pienamente le esigenze e le esigenze dei suoi studenti.

Lavorare per gli studenti

Conosciamo bene queste esigenze, grazie alla lunga esperienza che questa Scuola ha nell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri. Tutto il Team ILM è chiamato a far sì che gli studenti si sentano “compresi, seguiti e coccolati in un ambiente straniero”.

ILM cerca il consolidamento della propria concorrenza sul mercato con il miglioramento continuo dei servizi educativi e dei servizi che aiutano gli studenti durante un corso di lingua italiana. La qualità dei servizi offerti è il fattore più importante per raggiungere l’obiettivo.

Cos’è la QUALITÀ

QUALITÀ ha un significato molto ampio per ILM:

L’eccellenza è necessaria in tutti i processi ILM per relazioni sempre più costruttive e soddisfacenti.

Il TEAM ILM è sempre coinvolto sulla qualificazione professionale, responsabilità e piano.
Tutto il personale ILM deve sentirsi parte integrante dell’organizzazione al fine di:
• essere direttamente responsabili della qualità e dei risultati del proprio lavoro
• contribuire al miglioramento continuo dell’efficienza aziendale
• identificare ed eliminare qualsiasi causa di errore o spreco di risorse nei processi e in
procedura commerciale
• operare nel rispetto delle leggi vigenti
• garantire l’assenza di discriminazioni di qualsiasi tipo, siano esse basate su razza, religione, orientamento politico, orientamento sessuale…..

Impegno

La Scuola ILM ha concordato nel suo impegno di definire strategie e verificare la coerenza dei risultati conseguiti nell’ambito del Sistema Qualità. È nostra specifica volontà attuare strategie di miglioramento continuo dei servizi offerti, ispirate ai seguenti principi:
certificare i bisogni e le aspettative dei propri studenti per aumentare la loro soddisfazione
migliorare continuamente l’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità

Rossana Filippeschi

Direttore

CONDIVIDERE SU

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Email

Testimonial

testimonial
Leggi l'esperienza dei nostri studenti con noi.

Facebook

Instagram

Iscriviti al canale!